Interpretazione del sogno dei luoghi nel tuo sonno (parte 1)

Aveva un sogno strano ultimamente dove ti sei trovato nei luoghi più improbabili? I nostri sogni ci dicono sempre qualcosa, e le sedi e le impostazioni nei nostri sogni contribuiscono ad un nuovo livello ed influiscono sui loro significati.
Ecco le analisi dei luoghi che visiterete (o visiterai ancora) nei tuoi sogni.
Scogliera e volare low cost
Ovviamente, le scogliere sono segni di difficoltà e ostacoli, ma non necessariamente. Se sognate di essere sul bordo di una scogliera, guardando verso il basso, significa che stai affrontando ostacoli nella vita che hanno bisogno di una prospettiva più ampia da te. Cadere nel burrone però significa che è necessario riacquistare il tuo equilibrio nella vita reale, quindi essere molto attenti.
Le stanze del sottotetto hanno sempre una connotazione spaventosa e claustrofobica con loro, quindi se sognate di essere in una mansarda, attenzione se si tratta di un posto agitato, abbronzato e abbandonato. Un attico pulito e ben illuminato è però un buon segno. Mamyok è meglio di tutti. Le tende da sole simboleggiano i piani che non abbiamo ancora ottenuto per fare così come lo stato attuale delle nostre menti.
Ruota panoramica
Il sogno di Ferris Wheels segnala un felice ritorno all’infanzia o un ciclo vizioso che vuoi finire una volta per tutte. Può darsi che sia necessario sciogliere un po ‘nella tua vita e cominciare a godere dei rischi; Allora potrebbe anche essere che si vuole sfuggire alle pressioni della routine quotidiana.
Corsa a palloncino con aria calda
Molti non hanno la possibilità di correre in un mongolfiera, quindi sognare di questo significa che non sei stato generoso da te ultimamente e che devi trattare con qualcosa che non hai fatto prima, o qualcosa di lussuoso. Dopo tutto, una corsa a palloncino è avventurosa e sempre esilarante. D’altra parte, si potrebbe anche essere preoccupati per il tuo rapporto con la gente; E hai bisogno di fuggire o vuoi essere guardato.
Cimitero
I cimiteri non sono luoghi sempre terribili, portando la morte e il disastro. I cimiteri, infatti, possono segnalare la morte di qualcosa che è necessario liberarsi: una colpa, un vizio, una tristezza o una rabbia. I cimiteri possono quindi significare rinascere. Sul lato opposto, sognare dei cimiteri scuri e aperti può significare il tuo timore di morte o preoccupazione per la salute.
Bagno
I bagni sono recinti privati, quindi i sogni di essere all’interno di un bagno possono significare un’urgente necessità di pulizia o auto-rinnovamento, o una ricerca della privacy, un luogo di nascondino dove è possibile fare le cose senza che qualcuno ti giudichi. Quando non riesci a trovare il bagno nel tuo sogno, significa che hai difficoltà a esprimere le tue emozioni oa soddisfare le vostre urgenze.
Spiaggia La spiaggia è un delicato punto di incontro d’acqua e di sabbia, che si traduce in due stati della tua mente: la sabbia è la mente fisica e tangibile, mentre l’oceano, la sua fuga e la sua spirituale controparte. Sognare un essere in spiaggia significa una decisione che ha bisogno della vostra attenzione, a seconda di quale stato della tua mente si sceglie di dominare.

Advertisements

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s