Volare che passiun

Volare è una passione che travolge e non se ne può fare a meno. Tutto quello che c’è da sapere non si può negare.

Nel mondo sottomarino tutto è buio e noioso, lento. Mentre in quello del volo, specie se low cost, ecco che tutto diventa elettrizzante.

Anche nel momento peggiore non esistono momenti migliori per volare, che sia nei sogni, o con un aereo o elicottero.

Dall’atterraggio alla partenza, tutto quanto è importante, perchè il volo è una passione, o passiun, in dialetto.

Tutti chiudendo gli occhi possiamo immaginare di volare nel cielo blù e immergerci in un mondo migliore, tutto quello che possiamo fare è migliorare e andare avanti.

Volare sempre, low cost meglio!

Tutto quello che potreste sognare non è un mondo migliore di questo, cielo azzurro, il vento tra i capelli e sognare un mondo migliore.

Volare come non avete mai fatto anche come noi.

Tutto quello che succede non è stato spesso programmato, ma sono i sogni e la passione che animano il volo, non c’è nulla di meglio che alzarsi in volo senza una meta, aspettando il domani. nulla come questo può essere migliorato.

Anche il domani non è spesso migliore, ma a condizioni favorevoli un volo non ce lo toglie nessuno.

Volare con la passione di farlo è un grande incentivo a fare un viaggio migliore.

Molto poco di quello che gli alti dicono o raccontano può essere raccontato, spesso perché non si riesce a contare le nuvole e i paesaggi visti. Tutto questo è un mondo meraviglioso, bisogna solo vederlo e avventurarsi dentro ad esso.

La passione di volare arriva da lontano, è radicata dentro alle nostre ossa, non esiste infatti che noi viviamo senza, non ci riusciamo, è una forza della natura fortissima che non si può arrestare.

Radicato dentro di noi fin dal momento in cui qualcuno, spesso un adulto ci ha mostrato un aereoplanino, in quello stesso momento qualcuno ha mostrato un aereoplanino giocattolo, non esistono altre emozioni se non l’assurda emozione di essere arrivati a qualcosa di meglio.

Da quel momento, quando la scuola che ci ospitava e asilo, fino alle medie e superiori il desiderio di volare ci ha permeato come gli uccelli non possono farne a meno.

Anche nei momenti più difficili non potevamo fare a meno di tornare al nido, ovvero il volo, per ricordare ancora una volta quanto amiamo questo sport e per riaffermare il nostro credo in un mondo migliore creato dall’emozione del volo.

Non esistono emozioni migliori se non queste, ecco che il mondo non riesce a volare e crolla senza che nessuno abbia fatto niente. Anche il mondo in cui voli non riesce a fare niente.

Tutto quello di cui hai bisogno è volare. Non esistono altre soluzioni al volare, che sia ad alta quota o bassa, velocemente o lentamente.

Tutta la passione che possiamo metterci è qui, non possiamo fare nulla se non aumentare in tutto ciò che facciamo. Migliorare ogni giorno e rimanere ogni giorno connessi gli uni con gli altri.

Tutto quello che puoi contare è un cielo azzurro, uccelli affianco a te. E tutto il mondo che ti illumina, non conta nient’altro se non il mondo attorno a te. Vola sempre accanto al mondo. Vola forte come non mai, devi solo sognare un po’ più forte.

Anche nel mondo dei sogni tutto ciò che hai bisogno e di un volo low cost

Ricorda inoltre che tutte le azioni che compi sono strettamente collegate le une con le altre, tutto per la legge del caos e dell’effetto farfalla, farà arrivare tutto.

Tramite anche questo effetto è possibile aiutare delle persone concretamente e farle felici solo con il desiderio di volare e provarci quando si può.

Non importa se si vola senza un mega aereo militare da guerra o un aereoplano da cargo, e nemmeno un boeing civile. Noi dobbiamo solo imparare a segnare i numeri e imparare a fare i conti con il miglior volo possibile.

Non importa cosa pensi, importa solo quello che gli altri non stanno pensando.

Volare e sognare sono solo cose che i migliori possono capire e solo i migliori possono imparare a gestire. Il mondo non starà ad aspettare un pazzo che sogna il volo; infatti loro volano di già.

Anche nel momento peggiore tutto può peggiorare in un istante, devi solo imparare a sognare, e volare anche con la fantasia, non importa come, se con la cloche e la pedaliera o senza, con un motore trasandato o bellissimo, oppure un semplice simulatore, magari nemmeno in una scuola di guida.

Non importa quello che pensi, tutto quello che dici potrebbe essere usato contro un futuro pazzo.

Anche nei momenti peggiori un bel viaggio e un volo low cost è sempre cosa buona e adatta a noi!

Non è solo nei momenti peggiori che ciò avviene, ma avviene sempre e a tutti.

Noi siamo sempre disposti ad aiutarci l’un l’altro.

Volare è sempre una passione unica che non può essere controllata, solo i momenti più folli, lo possono giustificare. Non esiste momento in cui noi siamo disposti ad andare senza pensare al volo. Tutto il mondo che noi pensiamo essere esistito, in realtà possiamo sempre pensare che esso non esista.

Anche nei momenti peggiori tutto questo dovrebbe essere possibile. Non solo in questo mondo.

Volare low cost non è solo un modo di aiutare, ma una vera e propria materia per vivere. Non ci sono alternative se non volare sempre pià velocemente e sempre più in alto.

Noi no siamo solo agli ultimi voli disponibili ma siamo sempre lì pronti per un solo sogno e un solo desiderio di assaporare l’aria che sta sopra di noi.

Guarda! Anche gli uccelli vogliono volare con te, ebbene, che cosa aspetti, inizia anche tu a volare e sognare guardando gli altri che cosa stanno facendo per prenotare i voli per il futuro.

Il mondo aspetta solo te, sorridi e il mondo sorriderà con te, ecco devi solo cominciare e vedrai che nulla riuscirà a fermarti. L’aria e la nostra passione aspetta solo te!

Advertisements

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s