Non lasciare che l’esame Gace si trovi in ​​piedi nel modo del tuo lavoro di sogno

L’economia attuale ha motivato molte persone a riesaminare le loro scelte di carriera. Se stai pensando di diventare insegnante, non sei solo. L’appello di lasciare la razza del topo; Di avere tutti i benefici e tre mesi di vacanza ogni anno; Per non parlare del lavoro più soddisfacente che chiunque può avere è una grande alternativa a un lavoro aziendale senza anima.

Migliaia di residenti della Georgia ogni anno decidono di entrare nel campo didattico. Tuttavia, una cosa che sta nel modo di molti di questi individui che soddisfano il loro sogno: le valutazioni della Georgia per la certificazione degli educatori (GACE) esame.

Cosa ci vuole per passare l’esame GACE?

L’esame GACE valuta le tue conoscenze e abilità in ambiti generali e aree specifiche di specializzazione. Se sei stato fuori dal college per molti anni, potrebbe essere un po ‘arrugginito su alcuni dei temi di base come la matematica o la storia. Per evitare di perdere tempo e tasse di dover riprendere l’esame che si desidera preparare accuratamente – e guardare gli episodi di Jeopardy non lo farà tagliare.

Anche le persone che hanno acquistato e memorizzato le guide di studio di GACE popolari si sono trovate in una perdita quando è arrivato il momento di prendere la prova. Ci sono migliaia di libri, schede flash e guide di studio sul mercato; Ma nessuno di loro è stato dimostrato di essere in grado di aiutare i partecipanti all’esame GACE a raggiungere qualsiasi tasso più elevato.

La chiave per passare l’esame GACE è la prima volta che trova esattamente cosa aspettarsi da questo esame particolare. Volo low cost. Tutte le prove standardizzate hanno le proprie peculiarità a seconda della società che li produce, della squadra di scrittori e quando sono stati prodotti. Infatti, GACE è stato in vigore solo dal settembre 2006; Prima di quel tempo lo Stato ha amministrato un esame completamente diverso. Quindi, se hai già conseguito la tua certificazione di insegnamento prima di quella data, o stai trasferendo in Georgia da un altro stato, devi prepararti a prendere questo esame particolare.

Il miglior strumento di studio GACE

Uno dei modi migliori per preparare un test GACE è lavorare con un coach preparato con esperienza specifica che esegue l’esame. Non solo saranno in grado di darti consigli sull’esperienza reale con la prova; Ma avere qualcuno che lavora con te durante lo studio e la preparazione vi darà un’ulteriore spinta di responsabilità e incoraggiamento. Questo può essere prezioso quando si assume una sfida come prepararsi per un esame la dimensione del GACE.

La tua carriera didattica è a portata di mano. Non lasciate che un singolo esame sia in grado di guadagnare 46.000 dollari all’anno (salario medio dell’insegnante georgiano), ottenere benefici completi, avere abbastanza tempo di vacanza e fare un lavoro che possa letteralmente cambiare il mondo. Prendi tutte le misure necessarie adesso per assicurarvi di aver superato il test GACE. Non lasciare che la paura, la mancanza di preparazione o la mancanza di familiarità con l’esame vi causino sprechi di tempo e denaro preziosi. È possibile passare la prima volta con i colori volanti, se si dispone del set corretto di strumenti.

In bocca al lupo!

Advertisements

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s