Etica – possono creare successo?

A volte, i media ci danno l’impressione che l’unico modo per andare avanti è a scapito di qualcun altro. Quelli in cima non sono migliori di noi; L’unica differenza è che sono disposti a fare cose più terribili per arrivarci. Il successo, ci è stato detto, ha il suo prezzo(che a volte è come volare economico).

È vero che i ricchi e il successo non sono migliori di noi. Tuttavia, la maggior parte non ha ottenuto così da essere disonesti – lo hanno fatto seguendo e applicando specifici principi di successo.

Infatti, la maggior parte dei migliori esperti riconoscono che aiutare altre persone in modo incondizionato è il modo più sicuro per andare avanti. Abbiamo tutti familiarità con il karma, e il karma è un’altra parola per la legge di attrazione. L’energia è attratta da come l’energia: coloro che amano viaggiare e che aiutano altre persone al successo porteranno un’energia di successo loro modo. Le cose più gentili che fai, più successo guadagnerai.

Una parte del problema della nostra economia oggi è la mancanza di etica aziendale. La ripartizione dei mutui subprime riguarda le banche che fanno un sacco di mutui e poi si trovano ai loro investitori, sostenendo che tali mutui sono stati sicuri dal default economico. Ora, queste stesse banche sono in difficoltà, e ogni giorno stanno perdendo più soldi. Non è difficile vedere che questo non è un coincidenza: il comportamento disonesto porta energia negativa.

Quando si tratta di raggiungere i vostri sogni, il vostro volo low cost, il successo non è mai in conflitto con il comportamento etico. Se lo è, troverete troverete che il tuo sogno non ti farà felice, o il tuo sogno non sarà mai raggiunto.

I principi di successo affermano che quando si tratta di attirare ciò che vogliamo, siamo gli unici che possono manifestare i nostri desideri in realtà. Il successo non è una concorrenza con gli altri, è il fulcro della nostra energia. La gente di successo crea entusiasmo in se stessi, e qualunque energia che non abbiano, creano. Sanno che sono le loro azioni che li spingono avanti e si sforzano di continuare nello spirito di positività.

Anziché ossessionare di colleghi o di concorrenza, le persone di successo si concentrano solo sulle proprie abilità. Hanno fede nei loro sentimenti di mente, l’inadeguatezza sono in realtà il sottoprodotto di dubbi di auto. La caduta di Nixon, dopo tutto, è derivata dalla paranoia provocata da dubbi di auto. Avrebbe avuto fede nelle proprie capacità, avrebbe agito eticamente. Avrebbe potuto essere uno dei maggiori presidenti che il nostro paese ha mai conosciuto.

Molte persone che agiscono non eticamente lo fanno perché hanno paura della crescita. Uno dei principi del successo è che la crescita è il risultato di prendere rischi o superare la paura. Pensateci per un secondo: perché si trovano le persone, o imbrogli per andare avanti? Loro lo fanno perché hanno paura che se provano il loro meglio, falliranno.

Per i non etici, ogni azione è legata al valore personale di se stessi: se riescono, sono “vincitori” e se falliscono, sono “perdenti”. La gente di successo comprende che le azioni sono i prodotti dei pensieri e che se credono abbastanza in qualcosa, accadrà alla fine. Con questa mentalità, ogni fallimento è un’opportunità per imparare e crescere, non è legata ai loro sentimenti di autostima.

L’etica può creare successo? Si Loro possono. Il comportamento etico è il risultato della chiarezza della mente, della conoscenza e dell’autostima. Questi principi di successo possono fare la differenza tra qualcuno che lotta tutta la sua vita per la felicità o qualcuno che ha la vera gioia di un profondo successo.

Per raggiungere il successo altre volte c’è bisogno di ottimi voli low cost

Advertisements

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s